F.L.Y.

Le paure? Viviamole, Sperimentiamole, Affrontiamole, Mettiamole in scena, Condividiamole, Limitiamole, Deridiamole, Recitiamole, Comunichiamole, Risolviamole, Amiamole, Accettiamole, Ascoltiamole.

Alla scoperta delle nostre fragilità, dei nostri punti di debolezza. E quelli di forza. Trovare il punto da cui cominciare a ricostruire. Con cura. First Love Yourself.

F.L.Y. al Tempio degli Angeli di Ostia, aprile 2016

Il primo incontro di un percorso più ampio per avvicinarci alla tecnica del counseling teatrale con la quale affrontare le nostre situazioni di blocco e paure primarie. Nel primo incontro ci confrontiamo con la vergogna e le etichette.

Per fornire il servizio migliore possibile, questo sito utilizza cookie e plug-in di terze parti, che possono raccogliere dati di navigazione dell’utente. Per sapere come gestiamo i tuoi dati, e per richiederne la rimozione, puoi seguire le nostre politiche sulla privacy, la gestione dei cookie e della newsletter cliccando qui sulla pagina della privacy policy.

I materiali contenuti, le immagini e la grafica sono proprietà dei titolari del sito. Le foto di terzi sono state concesse per l’utilizzo esclusivo su questo sito. Ne è vietata la riproduzione senza l’esplicito consenso dei detentori dei diritti. 

Questo sito è stato fatto da Mio Zio